Translate - Übersetzer

11 agosto 2012

Abfahrtdatum - Data di partenza

Mi rendo conto solo ora di non aver scritto da più di un mese, e faccio un pubblico Mea Culpa :( Mi giustifico con il fatto di non avere avuto nuove notizie sulla mia partenza fino ad una settimana fa XD

Ladies and Gentlemen, meine Damen und Herren, Signore e Signori...
sono lieto di comunicarvi che sono ufficialmente convocato a Roma per il 6 Settembre!!! YUHUHUUUUUUUU!!!
Mia nonna, che in questo momento è a Milano mentre io sono a Creta, mi ha chiamato per darmi questa bellissima notizia.

Ho fatto un paio di calcoli e tenendo conto che partirò da Roma il 7 e a Francoforte rimarrò al massimo un giorno posso essere abbastanza certo di essere a Königs Wusterhausen sabato 8 Settembre (con ogni probabilità di sera arriverò). Mi sono sentito con la mia Mutter tedesca e anche lei è felicissima di questa notizia anche se AFS non le ha ancora inviato nulla (strano u.u). Mi ha anche detto che settimana prossima ha un incontro con la preside della mia scuola per discutere delle materie che farò :S l'unica cosa che spero è di poter continuare almeno francese *incrocia le dita intensamente*.

Appena avrò notizie sulla scuola scriverò di certo e state sicuri che questo avverrà al massimo martedì prossimo (della serie: facciamo promesse che non possiamo mantenere XD)
Ormai so praticamente tutto su il mio futuro anno in Germania e, nonostante manchino soltanto 3-4 settimane, a me sembra un'eternità. Mentre per la mia mutter sembra praticamente domani.

P.S.: ci terrei a fare gli auguri a tutti quegli AFSers milanesi che il 7 sono partiti per gli United States :)

Nessun commento:

Posta un commento