Questo significa dover impegnarsi e studiare almeno il triplo di quello che già facevo di solito... Questo perché le Klausur sono le verifiche di fine quadrimestre e valgono il 33% del voto sulla pagella. Io, personalmente, la trovo una boiata di quelle tremende, ma chi sono io per mandare in frantumi anni e anni di riforma scolastica tedesca?
Ad ogni modo... non è che durante il periodo della Klausur i professori decidono di non fare verifiche per lasciarci un minimo di respiro. Naaaaaaaaaa. Ci caricano ancora più di verifiche. Che gentili. Giusto per darvi un'idea: giovedì questo ho la Klausur di matematica (ahahahhaha mi metto già a ridere, giusto per non cadere nella disperazione) e oggi ho avuto ben due verifiche: tedesco (che è andata moooolto meglio rispetto a quello precedente) ed informatica (ahahahahha).
Poi col corso di tedesco stiamo organizzando di fare una gita di qualche giorno a Brema (o il Bodensee). E' stato deciso tutto oggi, e non mi chiedete come si sia arrivati all'argomento dato
Ora teoricamente dovrei mettermi a studiare matematica per giovedì dato che sono giusto un filo nella merda, ma invece sto cui ad aggiornare il mio fantastico blog, per i miei fantastici lettori *leccata di culo ON*.
Dai, su. Vado veramente a studiare matematica ora :D Tschüß :):)
P.S.: se tutto va bene, il 21 dicembre (ultimo giorno di scuola prima di natale), vado con i Lukas e altra gente ai mercatini di natale di Berlino *.* Glühwein, aspettami <3
Nessun commento:
Posta un commento