Preparazione alla Klausur di mate |
Ad ogni modo, con la mia bicicletta continuo a fare le mie sontuose figure di merda xD Stamattina c'è stata l'ennesima. Allora premettiamo dicendo che pioveva e non poco. Ed è già un miracolo che io non abbia preso l'autobus. Quindi alla fine sono andato a scuola con Willy come al solito, solo che pioveva a dirotto. Io ero già stra agitato per la Klausur di matematica che mi aspettava e in più la pioggia non migliorava il mio umore (una persona meteopatica qua in Germania durante l'autunno e l'inverno tenterebbe il suicidio). Arriviamo quindi ad un certo punto dove c'è un piccolo ponticello di cui io ho sempre avuto il terrore dato che è piccollissimo ed è a solo 2 metri dal fiumiciattolo sottostante. Io vado un po' più avanti con la bici rispetto a Willy dato che in due non ci si passa e non appena ci salgo sopra.... la mia bici sbanda e io cado a terra come un deficiente. Tra la pioggia, l'ansia di matematica ci mancava solo questo. Provo a risalire sulla bici, ma la catena era partita. Giuro volevo bestemmiare. Proprio stamattina con la Klausur mi doveva succedere?!
Alla fine sono riuscito a metterla a posto dopo alcuni tentativi e dato che eravamo un po' in ritardo a causa del mio imprevisto (perché quando siamo in ritardo è sempre colpa mia e mai di Willy? xD). E sono arrivato a scuola che sembravo un barbone, tutto infradiciato e sudatissimo dato che poi Willy mi ha fatto fare la maratona per non arrivare in ritardo, giustamente.
Mi è arrivata (esattamente due minuti fa) la lettera di afs che mi dice che c'è la possibilità a marzo di andare a stare per due settimane in un'altra parte della Germania per seguire dei corsi e altre cose del genere. Il mio sogno sarebbe di tornare in Nordrhein-Westfalen dove ero stato a febbraio, ma non so ancora. Devo ancora valutare.
Nessun commento:
Posta un commento