Translate - Übersetzer

19 dicembre 2012

Ermüdende Schule (3. Teil) und Ausfall - Scuola stancante (III parte) e ora buca

Mi rendo conto di avervi abbandonato così, senza motivo, ma vi giuro che la scuola in questa ultima settimana non mi dà un attimo di tregua! Teoricamente, infatti, dovrei finire un lavoro di storia e studiare per la verifica di matematica di domani, ma dato che io adoro i miei lettori... ECCOMI TUTTO PER VOI :D
Tra la Klausur di inglese, quella di chimica, la verifica di matematica, finire il lavoro di inglese e riscrivere la Klausur di geografia il tutto in questa ultima settimana, mi viene quasi da suicidarmi. E' da lunedì che non ho quasi un momento libero per me, dato che passo tutto il tempo a studiare o a scrivere... è quasi frustrante come cosa. Grazie al cielo che la mia soziales Leben sta andando più che bene ^^ Penso che non potrebbe andare meglio, a dire la verità :D
Zum Beispiel, oggi il mio corso di inglese aveva ora buca perché Herr Bauer non c'era e quindi ognuno poteva beatamente quello che voleva. Premetto che il corso di inglese e quello in cui ci sono più persone "a me compatibili" (in parole povere, quello in cui mi trovo meglio xD) e quindi non ho avuto difficoltà a trovare qualcuno con  cui stare. Quindi mi sono messo lì con le due Tine e Friedrich e abbiamo incominciato a sparare le peggio cagate (sempre entro i confini possibili della lingua tedesca, che come ho già non si presta per nulla a questo genere di cose u.u). In primis le Tinas hanno incominciato a fare foto a me e a Friedrich così, totalmente alla cavolo e ne è uscito qualcosa tipo un book fotografico di fotografie al limite del demenziale xD (se e) appena caricano le foto ve le posto, in particolare una che è ahahahhaha meravigliosa. Poi abbiamo ascoltato un po' di musica, tra cui anche qualcosa di musica italiana e qualcuno nonmiricordochi mi ha chiesto: "Ma tu riesci a capire quello che dice?" aahahhahahahaha momenti di delirio totale xD beh poi una delle Tinas voleva andare a fare i compiti di biologia e quindi ci ha abbandonato al nostro destino... non vi dico le scene che abbiamo fatto per cercare di farla ritornare ahahhaha l'altra Tina le dice:" se torni ci mettiamo a fare i compiti con te!!!" e io con una faccia preoccupata le faccio:"davvero?!" e lei:"ma ti pare?!?!" ahahaha oddio, vi giuro sembravamo un branco di deficienti xD beh, dato che poi Friedrich doveva andare a ritirare dei soldi io e la Tina "fancazzista" siamo andati con lui a KW :D Sia io che lei pensavamo che lui dovesse andare alla Sparkasse come tutte le persone normali a prelevare, ma no... lui doveva andare alla stazione quindi io e Tina abbiamo deciso di andare da/all' Edeka a comprare qualcosa da mangiare. Lei era partita di suo per comprare le Milch-Schnitten (Kinder fetta al latte per noi italiani :D) ma non ce n'era solo uno. O meglio... non c'era una porzione singola, quindi Tina ha optato per prendere la confenzione da dieci, dato che era meglio di niente u.u Friedrich era fuori che ci aspettava e abbiamo diviso il bottino di Milch-Schnitten :D Siamo tornati mooooooolto lentamente a scuola, infatti prima abbiamo preso le pommes frites mit gaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaanz viel Mayo [cit. Tina rimasta a scuola]. Erano davvero lecker!!! Siamo tornati a scuola e poi abbiamo aspettato che suonasse la campanella e per il resto tutto normale :D
Boh, mi rendo conto che da quello che vi ho raccontato sembra che io sia entrato in un ritrovo per malati mentali, ma non potete nemmeno lontanamente immaginare quanto i sia felice con loro! E non vedo l'ora di capodanno, quando l'alcol prenderà possesso dei nostri corpi (non c'è alcun riferimento sessuale, per tutte le male menti xD).
Ora vado a studiare sul serio D: Tschüß ;D

P.s.: tra 10 minuti dovrebbe arrivare una giornalista di un giornale a diffusione regionale (**) per farmi un'intervista sulla mia esperienza tedesca :D mi sento così importante ^^

Nessun commento:

Posta un commento