Translate - Übersetzer

15 dicembre 2012

Im A10 Center - All' A10 Center

Guten Abend (facciamo "Gute Nacht" dato che sono le 22:30 ahaha) :D
Mi sento particolarmente allegro e gioioso oggi. Mi rendo conto di avervi triturato con questa storia, ma fidatevi... è meglio continuare a ripeterlo piuttosto che fare le cose senza senso che sono solito fare quando l'euforia prende possesso del mio corpo xD
Oggi è incominciata ufficialmente la missione REGALI DI NATALE, ergo sono andato all'A10 Center (che per comodità chiamerò a10c d'ora in poi u.u) a spararmi una magnifica mezza giornata a in giro per negozi.
Naturalmente sono andato con il mio fedelissimo ed ultra veloce mezzo di trasporto: la mia bicicletta!! Non dovevate nemmeno porvi il dubbio, anche nel caso ci fossero stati 40 cm di neve xD Ho impiegato la bellezza di 40 minuti ad arrivarci e con la neve che faceva attrito è stato un INCUBO!! Penso di non aver mai sudato così tanto e di aver fatto così tanta fatica per uscire un sabato pomeriggio!
Comunque, io arrivo per primo, poi arriva Lukas seguito da Tina ed Annabell, che inizialmente non doveva venire, ma per qualche strano motivo poi alla fine è venuta. Beh poi ci siamo buttati dentro e abbiamo cercato di fare un planning... ahahahhaahha è uscita una roba del tipo: andiamo in giro, se vediamo un negozio che ci serve ci fermiamo, quando abbiamo finito mangiamo. Questo dimostra quanto la precisione tedesca sia un grandissimo cliché :°D Per prima cosa siamo andati in un negozio di scarpe per le due ragazze e devo dire che ci hanno impiegato davvero pochissimo, rispetto a quello che mi sarei aspettato! Nemmeno 5 minuti. Un'italiana passarebbe quel tempo SOLAMENTE davanti alla vetrina. Il nostro pianificatissimo percorso poi si è fermato in libreria, dato che serviva a me. Dovevo prendere un libro per scuola (Nathan der Weise di Lessing, per chi trovasse la cosa minimamente interessante) e già che c'ero ho preso i regali per Anja (un giallo della Corwell) e per Samuel (un libricino sui pompieri, dato che lui adora questo tipo di cosa). Dopo di che siamo entrati nel supermercato, non mi ricordo nemmeno perché, e lì abbiamo visto Frau Lemke!!!! E' stato tremendo!!! E' stata bellissima la scena perché Tina viene verso di me e mi fa "girati" indicando la direzione di Annabell, allora io pensavo che avrei dovuto distrarla dato che Tina stava cercando un regalo per lei ahahhaha allora io e Annabell andiamo un po' avanti e ci ritroviamo a praticamente un metro dalla Lemka (sì, è il soprannome che le ho dato u.u) e con un misto di orrore e sorpresa in faccia ci giriamo velocemente e ci allontiamo il più possibile ahahaha e poi Tina ci fa:"ma scusa io ti avevo detto di girarti e andartene e tu vai proprio nella direzione contraria" XD Qui ho comprato un po' di roba per me (un Cd, che strano u.u) e il regalo per mia sorella italiana. Mi pare che dopo siamo entrati in un altro negozio di scarpe nel quale ad un italiano sarebbe venuto in semi-infarto dato quello che c'era dentro. Io e Lukas ci siamo fiondati su un divanetto, mentre Tina e Annabell cercavano un paio di scarpe (seeeehr komisch). Ed è qui che me ne sono uscito con un candido "dovreste venire a Milano" e Tina mi dice "sarebbe meglio di no" ahahahah spero davvero che non ci vengano mai altrimenti sarei costretto a shopping forzato dalla mattina alla sera xD Poi abbiamo cercato un negozio che vendesse delle calze lunghe per Tina, ma a quanto pare non ce n'erano u.u La meta successiva è stata una specie di Media World dei poveri, ma dove c'erano le poltrone massaggianti in prova gratuita!!! Io, Lukas ed Annabell ci siamo messi comodi e ometto per pudore i versi che ci uscivano a causa del messaggio shiatsu (se si scrive così ahha). Dopo questo momento di estremo relax hanno deciso di prendere un gelato. Io mi sono astenuto dal prenderlo e poi confesso che mi sentivo un po' a disagio in un posto italiano (o almeno presunto tale, dato che c'era di quella roba improponibile nel menù) con degli amici tedeschi. Non so perché. Ah, poi è stato bellissimo perché Lukas mi fa:"potremmo prendere dello zabaione!" ed io gli faccio:"ehm, guarda che è una crema a base di zucchero e uova" e lui sconvolto mi dice"Maccome?! Io una volta l'ho preso in un ristorante ed era un piatto con un retrogusto di vino". La mia faccia era più o meno così O.O Io ho cercato altri regali, ma ho trovato solo quello per Jakob, che si deve far andare bene anche per il compleanno dato che mi è costato 50€ e che il compleanno è 8 giorni dopo Natale u.u Finito il nostro giro durato più di tre ore siamo andati dal Mc e come al solito c'è stata la solita rissa per cercare 4 stracci di posti liberi! Ah, una cosa. In alcuni Mc's qui in Germania tu ordini la coca o quello che vuoi da bere, poi le commesse ti danno il bicchiere e tu ti servi da solo da una roba distribuiscibevande. E' una figata unica anche perché puoi prendere quanta coca usw. vuoi!! Lo esigo anche in Italia!!
Siamo stati quasi un'ora poi siamo tornati a casa. Io sono tornato in bici con Annabell che mi ha mostrato una scorciatoia. E, dimenticavo.... pioveva! Giuro volevo tirare giù tutti i santi! E' stata una cosa tremenda il ritorno, ancora peggio dell'andata.
Ma nel complesso è stato davvero un fantastico pomeriggio, molto simile a quelli che passavo in Italia e questo mi fa sentire ancora meglio ^^

Nessun commento:

Posta un commento