L'altro ieri sarei dovuto andare a Berlino con Lukas, dato che dovevo comprare delle cose adatte per il caldo cocente tedesco (e non è ironico xD), ma ci eravamo dimenticato che era l'Herrntag, ovvero festa su tutto il suolo tedesco e quindi tutti i negozi erano chiusi. Tenendo conto che c'è stato pure un tempo tremendo in tutto l'arco della mattinata. Quindi nada. Non s'è fatto nulla. Ma recupereremo, perché indossare solo magliette nere col caldo che c'è qui equivale più o meno ad un suicidio.
Ma! Passiamo alla giornata di ieri :D
Premettiamo: sarebbe dovuto essere "Italiener in Berlin (2. Teil)" o qualcosa del genere dato che avremmo dovuto essere quelli dell'altra volta, ma... eravamo in 3 xD Il che non è necessariamente una cosa brutta, solo che fa ridere pensare che credevamo di essere in metà di mille, e poi ci siamo ritrovati solo in tre (anche se all'inizio eravamo solo in due, addirittura).
Siegessäule |
"Sotto il culo di Bismarck" [cit.] |
La cosa importante della foto è il Leberkäse in basso non gli altri due :D |
Ah, sì. Una cosa che ho notato. Non so se a Milano, o in Italia, o da ovunque voi mi stiate leggendo è così, ma qui a Berlino, alle 21:30 c'è ancora il sole che splende ** Non voglio sapere a che ora tramonterà il 21 giugno. Che poi è anche l'ultimo giorno di scuola. Ok, devo organizzare con gli altri un qualcosa di geil per quel giorno, dato che il sole splenderà come minimo fino alle 23 xD
Ich wünsche euch ein schönes Wochenende, Leute :D
Prost ^^ |
Nessun commento:
Posta un commento