La giornata di oggi è stata molto meglio di quanto immaginassi. Pensavo di passare il compleanno più triste della mia vita, ma invece è stato... tranquillo :)
Appena sono arrivato a scuola Julia, una ragazza con cui ho qualche corso e con cui non ho mai parlato molto, corre verso di me, mi salta al collo e mi urla: "ALLES GUTE ZUM GEBURTSTAG!". Io tutto contento le rispondo, poi entriamo in classe e urla: "HEUTE TIZIANO HAT GEBURTSTAG" (oggi è il compleanno di Tiziano) e tutti quanti mi chiamano per farmi gli auguri, anche gente con cui non ho mai parlato. E' stato strano, ma allo stesso tempo bellissimo! La prima ricreazione è stata di una tristezza infinita. Pascal non c'era perché aveva le prime 5 ore buche (qui è quasi normale u.u) e quindi ho passato la pausa con alcuni suoi amici.... è stata tristissima, soprattutto perché nessuno di loro si degnava di parlare e quindi abbiamo passato 30 minuti in silenzio, circa .-. Durante la 4-5 ora non è andata tanto meglio perché nonostante avessi ora buca il prof. aveva lasciato dei compiti da fare, quindi ci siamo riuntiti tutti in un'aula e
Inutile dire che sono tornato a casa assolutamente euforico :D
Alle 18:00 poi sono arrivati i genitori di Anja e Willy con la sua famiglia ed abbiamo festeggiato. Io avevo bevuto 2 bicchieri di Cannonau a stomaco vuoto, quindi ero davvero stortissimo... spero non se ne siano accorti XD Io e Willy eravamo vicini e ci siamo rotti in una maniera allucinante, era tipo una gara a chi sbadigliava di più ahah Ma nel complesso è stato tutto molto carino, ho apprezzato molto :)
Ed ora sono qui, stanco morto come al solito a scrivervi.
Forse non è stato il compleanno più emozionante della mia vita (anche se ho sempre avuto una sorte di emozione nel pensare al mio 17° compleanno il 17 Ottobre), ma è stato molto tranquillo e "familiare". Va bene così :)
E domani si esce seriamente a festeggiare con Pascal e gli altri!!!
'Notte :D
Nessun commento:
Posta un commento