Translate - Übersetzer

31 ottobre 2012

Hunderstes Mal in Berlin - Ennesima volta a Berlino

Chiedo scusa prima di tutto per l'orrido post che ho scritto ieri, ma non avevo minimamente voglia di rileggerlo, quindi appena finito di scrivere ho premuto il tasto PUBBLICA senza pensarci minimamente due volte.

Questa era la prima cosa che volevo dirvi. u.u
Zweitens, come potrete capire oggi sono stato a Berlino per 2923810321093 volta e quindi dato che la cosa sta diventando sempre più normale, non penso che scriverò un post per ogni volta che ci andrò (salvo che non accada qualcosa di straordinario.).
Comunque iniziamo con il racconto della giornata di oggi (preparatevi psicologicamente alla valanga di nomi, perché in tutto eravamo in 9).
Avevamo la S-Bahn alle 13:41 a KW, solo che alcuni altri salivano alle stazioni dopo, quindi alla stazione di KW eravamo solamente io, Lukas, Max, Tina, Annabell e Maren. Pian piano alle stazioni dopo sono saliti Louisa, Loukas (Pöschi) e Friedrich. Miracolosamente ci siamo trovati tutti senza problemi, cosa su cui non era per nulla fiducioso XD Abbiamo cambiato treno per tipo 3 volte, ma alla fine siamo riusciti ad arrivare ad Alexanderplatz sani e salvi. Appena arrivati ci siamo catapultati da Alexa che è un centro commerciale ENORME nei pressi di Alexanderplatz. C'era davvero di tutto, tra cui uno Starbucks, che era uno dei più belli e più grandi che io abbia mai visto *.* purtroppo non ci siamo nemmeno entrati. Per prima cosa siamo andati a prendere un Bubbletea. FINALMENTE! Era da secoli che volevo assaggiarne uno, dato che tutti me lo decantavano come buonissimo, squisitissimo, fantastico ecc.
Beh.....
è freddo. E già questo mi ha scoinvolto perché essendo "Tea" me lo ero immaginato come caldo. Giuro che ci sono rimasto malissimo, davvero! Poi boh. Ho preso tè verde con aroma di limone e palline gelatinose al kiwi. Le palline gelatinose sono state la parte peggiore, perché sul serio... quella consistenza di gelatina era stomachevole e non centrava NULLA con tutto il resto. Non vi nascondo che appeno ho finito di bere il bubbletea ho tirato un sospiro di sollievo. Non era male, solo che era troppo strano per me. Quando tutti avevamo finito di bere la nostra gustosa bevanda siamo andati da MediaMarkt (per noi italiani MediaWorld) dove abbiamo trascorso una buona ora e mezza. Questo a causa di uno schermo dove si poteva giocare a Just Dance 4, e allora Lukas, Fred ed Annabell hanno continuato a giocarci (per la cronaca. Tra le canzoni che si potevano scegliere c'era pure "Cercavo Amore" di Emma .-.). Ammetto di averci giocato pure io XD Ho sfidato Friedrich con "On The Floor" ahahah vi lascio immaginare chi abbia vinto ahaha
A parte questo sono riuscito anche a comprare anche ben 4 cd *.* che qui costavano davvero pochissimo, quasi il 50% in meno rispetto all'Italia. Quando siamo usciti poi io e i due Lukas abbiamo fatto un giro assurdo per cercare un cesso. Del tipo che abbiamo vagato come dei dementi per quasi tutto il centro commerciale, per scoprire che il bagno era quasi di fianco alla MediaMarkt XD Mi hanno fatto vedere poi un negozio che sprizzava nerdosità da ogni poro: praticamente vi si vendevano tutte le bacchette di Harry Potter, vari gadget de "Il Signore degli Anelli" e altre cose simili. Vi giuro che era fighissimo. Poi qui abbiamo scoperto che Lukas pensava che il mio nome si pronunciasse TiziEano, solo che io non l'avevo notato, allora Tina gli dice: "no, ma guarda che non si pronuncia così" e abbiamo perso quasi 10 minuti a spiegarli come bisognava pronunciare il mio nome ahahah
Alle 17 avevamo deciso che era il momento Kebab. Abbiamo dovuto prendere la S-Bahn per due fermate, dato che non era proprio ad Alexanderplatz. ERA IL PIU' BUON KEBAB CHE ABBIA MAI MANGIATO! Vi giuro che era qualcosa di assolutamente eccezionale! Non saprei neanche come descriverlo! L'unico problema era il proprietario, che dato che gli altri gli avevano detto che ero italiano lui mi fa: "BERLUSCONI! Io lo stimo quell'uomo, perché a 80 anni riesci ancora a trombare con tutte! Quando sono vecchio voglio essere come lui!". Non sapevo se essere imbarazzato o divertito da quella frase, tant'è che non gli ho nemmeno risposto. Alla fine tutti quanti abbiamo cenato alle 17:30 ahahaha Finito di mangiare siamo tornati con mooolttaaa calma alla S-Bahn e poi siamo tornati a KW per 18:30. Eravamo davvero tutti stanchi morti, ed io sono dovuto tornare a casa da solo col buio e con la bici che ha una luce che praticamente è inesistente :S è stato parecchio inquietante tornare a casa....

Ora vi saluto che sono stanchissimo dopo la giornata di oggi :D
Gute Nacht und schönes Halloween :D:D

Nessun commento:

Posta un commento