Translate - Übersetzer

17 gennaio 2013

Ende des Halbjahres - Fine del quadrimestre

Tra poco più di una settimana finisce il primo Halbjahr, e quindi ora tutto mi quadra sul perché ci siano così tante verifiche in questo periodo .-. Del tipo che tra queste due settimane post-vacanze ne ho avuto 5 più una a sorpresa di storia. Ah, poi oggi avrei dovuto recuperare il test di sport che non avevo fatto il giorno che sono stato male, solo che non lo sapevo xD Infatti oggi Herr Wulff viene da me e mi fa:"Allora oggi recuperi il test?" solo che io non capivo a cosa si riferisse, quindi l'ho guardato come un cretino mentre continuavo a ripetere:"Quale test?" ahahaha alla fine è stato preso a compassione e me lo fa fare settimana prossima, ergo: questo week-end mi farò una flebo di apparato locomotore in tedesco... Yeah!!
Ho preso 5/15 punti nella Klausur di chimica xD C'è gente che appena ha visto 5 punti ha iniziato a delirare perché diceva che non era giusto, che aveva studiato ecc. Io ero lì che me la ridevo e ringraziavo tutti i santi possibili per il mio misero 4 ahaha Lasciamo stare poi i miei voti in chimica, che da quando sono qui hanno subito un crollo più che verticale: 14/15, 12/15, 8/15 ed infine i 5/15 della Klausur. Non oso nemmeno immaginare cosa pensi Herr Hausstein di me xD Prima dell'inizio delle vacanze d'inverno (tra due settimane circa) ci danno le pagelle! Inutile dire che sono più che terrorizzato xD
Ho deciso che per riprendermi dallo stress questo week-end non farò NULLA, se non andarmi a tagliare i capelli. Ma dopo di quello stop u.u Dopo le due ultime settimane e l'orrido week-end passato con AFS necessito assolutamente di almeno due giorni per dormire come minimo 9 ora filate! E magari avrò addirittura voglia di aggiornare il blog :D (ho appena iniziato a scrivere la seconda parte delle curiosità tedesche).
Moh, vado a dormire Leute :D
Gute Nachte ^^

Nessun commento:

Posta un commento