Translate - Übersetzer

9 gennaio 2013

Entspannung - Relax

Stamattina non mi sono sentito per niente bene (neanche ieri sera se è per questo u.u) e quindi oggi non sono andato a scuola :D La cosa che mi faceva girare più le palle è che avevo studiato educazione fisica tutto ieri sera per nulla.
...
...
...
No, beh. Non è vero ahah ora non so se trovò recuperarlo settimana prossima il test o oppure nada, dato che comunque ho un numero sufficiente di voti. Poi oggi Herr Hausstein e Herr Fink riconsegnavano le Klausur di chimica e geografia ed ora ho una paura tremenda di come siano andata :S domani chiederò T.T
Comunque oggi ho passato, quindi, la giornata a casa a fare NULLA! Un beato e bellissimo niente! Lo so che sono appena reduce da due settimane di vacanze, ma questi primi giorni tra compiti e tutto quanto sono stati davvero impossibili. Non avevo quasi nemmeno tempo per entrare su internet e farmi un po' di cavoli miei. Mentre oggi mi sono svegliato come al solito, poi mi sono reso conto di non riuscire ad andare a scuola, e quindi sono tornato a dormire fino alle 9:00. E' stato meraviglioso! Ho inziato a fare un po' di storia e di matematica e poi basta! nulla per tutto il giorno. Non potete nemmeno immaginare quanto sia stato bello. ahah sto descrivendo il tutto come se fosse un qualcosa di assolutamente eccezionale xD Sono andato avantissimo con "Harry Potter and the deathly hallows" e vi dirò. Leggerlo in inglese quel libro è tutta un'altra cosa.
Mano a mano che vado avanti a scrivere mi sto rendendo sempre più conto che questo post non ha un minimo di senso logico, ma penso che me ne farò una ragione u.u
Tra due giorni ho il camp di AFS ed io NON CI VOGLIO ASSOLUTAMENTE ANDARE. Vi spiego. Io gli altri exchange students (o almeno, la stragranda maggioranza di loro) non li reggo, non li posso vedere. Perché si tratta di sudamericani, che nemmeno i peggiori cliché: caotici, burini all'inverosimile... sono un qualcosa di assolutamente intollerabile ed il solo pensiero mi fa venire il terrore. Se fossimo solamente noi italiani, i brasiliani, gli statunitensi, i turchi ed un paio di argentini/columbiani sarebbe davvero un paradiso. Ma no. Poi questo incontro si terrà anche in una vecchia *struttura in cui si trovano i pompieri" (giuro non mi viene in mente la parola in italiano). ah, no ecco! Ce l'ho! Caserma dei vigili del fuoco! e ad ogni modo la cosa non promette bene. Se non altro non ci dobbiamo portare noi le lenzuola come l'altra volta.
Va beh, vi saluto e penso che aggiornerò o domani sera oppure domenica/lunedì sera :D
'Notte !

Nessun commento:

Posta un commento