Translate - Übersetzer

4 gennaio 2013

Mit dem Fahrrad (7. Teil) - In bicicletta (Parte VII)

Vi giuro che ci stavo pensando proprio l'altro ieri: "ma è da un bel po' che non mi accadde nulla di tragico con la bicicletta. Mi dispiace non dover scrivere più nulla sul blog!". Ecco, beh. Se non me le tiro addosso le sfighe non sono contento. Vi dico soltanto che la mia amata bici questa volta si è superata! Se le prossime volte volesse fare di meglio dovrebbe schizzare almeno una ruota, altrimenti la vedo molto dura.

Ma partiamo dal principio. Ieri sono andato all'A10 con un po' di gente. In teoria era per festeggiare in maniera minima il compleanno di Lukas, ma in pratica si è trasformato il tutto nella ricerca di un'idea per il regalo per Tina (che fa gli anni l'8 febbraio, comme çi... pour dire .-.). Inutili particolari u.u Ah, non so se l'ho detto, ma Tina non c'era perché stava male ahaha
Anyway siamo andati in giro, abbiamo comprato un po' di minchiate, trovato un'idea per il regalo di Tina che mi aggrada assai, mangiato usw. Ma non è questo l'importante! La cosa importante è il viaggio di ritorno!
first of all: pioveva e non poco.
 
Già la mia bicicletta faceva un po' di capricci all'andata a causa della catena che alle volte si incastrava, ma niente di così irrisolvibile nonostante le mani coperte di grasso. Infatti andando verso casa si inceppava ancora un po' ma niente di che. Ed è andata avanti fino agli ultimi 15 minuti prima di arrivare a casa. Qui succede qualcosa e mi sembrava che ad ogni metro ci fosse un dosso. Avrei potuto sopportare, ma era alquanto snervante come cosa quindi mi sono fermato a controllare, ma nulla di strano. Allora monto su, per provare a ripartire, ma niente. La catena cade a terra miseramente. Un po' come il mio morale in queste situazioni. Solo che in quelo momento c'era l'aggravante della pioggia T.T Ma non è finita qui! Altrimenti sarebbe troppo facile la cosa xD Dopo che la catena decide di abbandonarmi al mio destino chiamo Anja rassegnato e le chiedo se può venire a prendermi. Ci mettiamo d'accordo sul dove venirmi a prendere e poi chiudo la telefonata. Allora prendo la mia bici in modo da poterla spostare nel punto prefissato e............ scopro che la ruota anteriore è completamente sgonfia! Mi viene il nervoso solo a pensarci ancora adesso. Qualcuno mi spiega come cristo ha fatto quella ruota a sgonfiarsi nell'arco di un  minuto, giusto il tempo di chiamare?!?! è impossibile! Non credo di essermi fatto 20 minuti di bici con una ruota sgonfia senza accorgermene! Giuro che volevo sprofondare lentamente.
Pioggia.
Catena rotta.
Ruota sgonfia.
No... ma bello!
Quando è arrivata Anja a prelevarmi mi vergognavo come un ladro nonostante io non centrassi assolutamente nulla. Boh, mi sentivo imbarazzato, come se fossi stato io volontariamente a distruggere il tutto *sensidicolpaingiustificati*
Spero che il papà di Georg riesca ad aggiustarla prima dell'inizio della scuola, altrimenti: autobus ** anzi no, spero che non ci riesca ahaha anche perché lunedì devo fare la presentazione di un argomento davanti a tutto il corso d'inglese e andare in bicicletta non allenterebbe la tensione ahahaha.

Nessun commento:

Posta un commento