Translate - Übersetzer

14 febbraio 2013

Zufällige Sachen - Cose a caso

Chiedo davvero scusa se non ho aggiornato in questi giorni, ma davvero il rientro a scuola non è stato certamente dei più leggeri e ogni sera ero distrutto. E poi questa settimana c'è pure il Festival di Sanremo che io, come ogni anno, devo guardare rigorosamente u.u (e tanto per dire informazioni al riguardo di cui ve ne frega da zero indietro: 1. lo streaming della rai fa schifo, 2. DEVONO VINCERE MALIKA AYANE O ELIO E LE STORIE TESE!!). Chiusa la parentesi sanremese non è che abbia chissà quali novità da raccontarvi xD ah, sì. Come tutti sapete domenica ho scritto quel post sulla storia dell'università ecc. Beh, ecco. Martedì entra Frau Lemke in classe e ci dice che non facevamo lezione perché Herr Karohs (alias il mio prof. di Politische Bildung) aveva organizzato un incontro con due signore per parlarci del "dopo-Gymnasium" e di quello che avremmo voluto fare dopo l'Abitur. Inutile dire che questo incontro mi ha confuso ancora di più le idee ahaha perché ci sono un'infinità di possibilità di studi che si possono intraprendere qui in Germania dopo il Gymnasium e questo mi ha messo ancora più in crisi! Però, no dai. Sono ancora del tutto convinto di voler studiare Romanistik ed Anglistik (ovvero, romanistica ed anglistica, che si occupano dello studio delle lingue, della letteratura neo latine e anglofone).
Poi Lukas lunedì a scuola viene da me e mi fa:"Ah, ma sai che ho letto il tuo blog? Ho letto anche tutte le parti in cui dici che odi la bicletta. Ma se ora sta nevicando come fai a tornare a casa in bici!?" ahahahahah oddio ero piegato in due dal ridere, più che altro perché tra poco rischio di avere più lettori tedeschi che italiani. E poi mercoledì a chimica me l'ha menata ancora con questa storia della bicicletta ahah IO AMO QUESTI TEDESCHI, lo giuro xD
Ieri poi mi sono sentito davvero MasterChef. dato che ho passato tutto il pomeriggio a cucinare ahaha ho fatto una teglia di lasagne per il "Kuchen"bazar di oggi e ho dovuto cucinare pasta al ragù per Tina e Lukas, dato che alla prima lo avevo promesso come regalo di compleanno (xD) ed il secondo si è aggiunto l'altro ieri con la scusa del "anch'io ho fatto gli anni da poco" ahaha IO AMO QUESTI TEDESCHI (pt. 2) u.u
E quindi niente: oggi c'è stato il Kuchenbazar (che tradotto vuol dire "Bazar dei dolci", quindi immaginate quanto andassero bene le mie lasagne ahahah ma me lo hanno chiesto loro u.u). E' stato divertentissimo! Anche se un po' stancante a dire la verità. Poi arriva Willy che voleva comprare qualcosa ed una delle mie compagne di corso che era lì a vendere con me gli fa:"Sono le lasagne italiane, quelle vere!!" e lui le risponde:"Lo so già, ti credo" ahahahahha basta sto ridendo troppo per delle minchiate.
Ultima cosa: mi è arrivata la lettera della famiglia che mi ospiterà per 10 giorni ad Aprile, durante l'incontro a Lüneburg. Devono essere ricchi sfondati dato che hanno addirittura UNA STALLA, con una CAVALLO! Cristo, io odio gli animali T.T e abitano in un paese che è ancora più piccolo di KW, solo 4'000 abitanti o.O però per muovermi o prendo i mezzi oppure mi muovo con il padre o il figlio più grande che ha già 18 anni e quindi la patente ** CHE PER 10 GIORNI LA BICICLETTA VADA A FARSI FOTTERE!!!

Nessun commento:

Posta un commento