Translate - Übersetzer

6 settembre 2012

Abfahrt - Partenza

Preannuncio che questa sarà il mio post più breve e osceno dato che vi sto scrivendo col mio cellulare ed è una delle cose più scomode al mondo XD chiedo venia anche per eventuwli e/o frequenti errori di battiturA :)) Sono a Roma da ieri pomeriggio.e già appena arrivato abbiamo fatgo un giro della città. chi mi conosce sa quanto io ami la storia dell'arte, quindi potete immaginare la mia gioia nel girare per questa magnifica città. Vi dico solo che non andava in San Pietro da anni e mi stavo.commuovendo dalla bellezza *.* tra le altre cose ho visitato pure il Colosseo per la prima volta in tutta la mia vita. E posso dire che me lo immaginavo molto più "colossoso" XD Ora sono qui sul balcone della stanza d'albergo a leggermi "50 Sfumature di Grigio" (non prendetemi per maniwco sessuale u.u amo solo la letta) e sono le 5:27 di mattina ... e non ho ch iuso occhio per tutta lA notte dall'emozione. la prossima volta che vi scriverò sarò in meinem lieben Deutschland (nella mia amata Germania) il mio sogno si sta realizzando *.*

Nessun commento:

Posta un commento