Translate - Übersetzer

17 settembre 2012

Müdigkeit - Stanchezza

Buonasera gente :D
Chiedo scusa se non sto aggiornando ogni giorno, ma in questi giorni sono perennemente stanco. Pensate che ho già voglia di crollare sul letto alle 20:30. Non so per quale motivo. Alla fine non penso che sia solo la mezz'ora in bicicletta che faccio tutti i giorni ad uccidermi così. Credo che incomincierò anch'io con le pennichelle pomeridiane, tanto per arrivare a sera ancora lucido e capace di intendere e di volere senza dover prendere per forza un beverone di caffè (schifoso, tra l'altro).
Oggi sono ritornato a scuola ed indovinate un po'?!?!?!? Non c'era il test d'inglese!!! Nel senso... ero io che avevo capito male XD In compenso però c'era quello di musica, che il professore mi ha fatto fare, ma mi ha anche detto che lo valuterà tenendo conto del mio livello di tedesco e di quanto sapessi già io. E' stato un disastro, però mezza pagina l'ho scritta u.u Era su Mozart, quindi grazie a dio che avevo qualche rimembranza di quando studiavo storia della musica alla Civica. Mi ha parato enormemente il culo. Oggi ho avuto anche scienze politiche, che non è stata per niente noiosa, come l'ultima volta. Abbiamo parlato del "buon politico" e che cosa la democrazia abbia cancellato. Quando dovevamo scegliere le caratteristiche del buon politico il professore fa: "dovete pensare a tutto il contrario di quello che facevo Berlusconi" ed inevitabilmente mi sono ritrovato gli occhi di tutto il corso addosso. Nel complesso però è stato interessante.

LA MIA VITA SOCIALE STA INIZIANDO A PRENDERE FORMA MOOOOOOOOLTOOO LEEEENTAAAMEEENTEEEE! ... ma sta incominciando a nascere però XD Oggi a ricreazione ho conosciuto un'amica di Pascal, Ana, con cui ho parlato per un buon quarto d'ora. Ad un certo punto mi fa:"Questo venerdì c'è una festa di compleanno. Se vuoi posso chiedere alla festeggiata se puoi venire anche tu.". Ho risposto con un tranquillissimo "sì, grazie. Mi farebbe molto piacere", ma dentro di me stavo scoppiando dalla gioia. La mia prima vera festa tedesca *.* Non ci posso credere!! Sono talmente emozionato che ho paura che la ragazza che fa gli anni dica "NO! NON LO VOGLIO" XD Il problema ora è come andarci. Spero no con la bici altrimenti faccio prima a rimanere a casa u.u

Nessun commento:

Posta un commento