Translate - Übersetzer

19 settembre 2012

Im Park - Al parco

Vi scrivo ora dato che ieri sera ero troppo stanco per farlo e dato che ora sono a casa, dato che ho 3 ore libere oggi a scuola (poi alle 12:30 devo tornare che ho la mia prima lezione di ginnastica XD)

Dato che ai tedeschi non piace tanto fare una settimana di scuola con TUTTE le lezioni, anche ieri ho avuto due ore buche, quelle di informatica, tra la ricreazione ed il pranzo. Quando l'abbiamo saputo io ero già pronto psicologicamente ad andare in biblioteca a trovarmi qualcosa da fare... quando una ragazza, che ha con me anche francese ed inglese e che ho scoperto si chiama Tina, viene da me e mi fa: "Andiamo fuori noi. Ti va di venire anche te?". Mi schizzato subito dalla bocca uno "JAAAAAAAAAAAAAA"  talmente euforico che mi ha guardato malissimo. Siamo usciti dalla scuola (qua si può andare dove si vuole, anche a New York, basta che si torni per l'ora successiva) e siamo andati all'Imbiss-stube vicino alla scuola, che naturalmente era chiusa. Allora Tina si gira verso di me e mi chiede: "Che ne dici se andiamo al parco, allora?". Potete immaginare la mia contenuta e raffinara risposta u.u Ho scoperto che c'è questo parco a 5-10 minuti dalla scuola che è bellissimo ed enorme e vi scorre attraverso un piccolo canale.
Notte Kanal
Siamo rimasti là per circa un'oretta e mezza e dopo siamo tornati a scuola per il pranzo. Abbiamo parlato di tutto e mi facevano domande del tipo: "come si dice 'farsi una canna' in italiano?", "ma i ragazzi italiani fumano l'erba oppure solo sigarette?" ed io mi divertivo un sacco a rispondergli XD

Stasera poi vi continuo a scrivere altri dettagli su queste giornate e sulla Projektwoche, dato che approfitto di questa ora e mezza rimasta per riposarmi un po' :)
Bis heute abend :DD

Nessun commento:

Posta un commento