Translate - Übersetzer

21 marzo 2013

100. - 100°

Oddio, sono già al 100° post e quasi non ci credo ^^ Più che altro perché quando ho iniziato a scrivere qua non avrei mai pensato di ricevere così tante visite. Nel senso, lo so che ci sono blog di altri exchange students che hanno tipo 30'000, 40'000 visite. Ma a me le mie 3 mila e rotti visite mi bastano e mi rendono felice :) Soprattutto perché non avrei mai pensato che potesse esistere qualcuno disposto a sorbirsi le seghe mentali di un 17enne che passa un anno in crucconia. Anche perché volete mettere con tutte le cose fighe che può raccontare un ragazzo negli Stati Uniti rispetto a quello che posso dire io, che il massimo dell'emozione è quando quelli del 12 anno si travestono per una settimana? xD Sono io il primo ad ammetterlo, per carità. Però mi piace pensare che magari c'è qualcun altro exchange student in Italia in questo momento, che magari l'anno prossimo verrà qui in Germania e che magari sta leggendo questo blog per avere un'idea di quello che lo aspetta (ovvero i deliri di Lukas scritti sul sacchetto dei biscotti, per dire ahahha). Mi piace pensare che magari "sto aiutando" qualcuno a prepararsi psicologicamente a questa esperienza, perché davvero. Tutte le cose che ci vengono dette prima di partire non sono mai ripetute abbastanza credetemi. Ed io ero il primo che agli incontri di AFS a Milano sbuffava e se ne sbatteva alquanto di quello che dicevano perché pensavo che fossero delle cose ovvie. Ecco, futuri Austauschschüler. Non ricadete nel mio stesso errore, più che altro perché io poi grazie ad alcune persone (cough Tina cough) sono riuscito a riprendermi dai primi due mesi, che secondo me a livello psicologico sono stati i più duri della mia vita. Ma lo vivrete poi voi sulla vostra pelle quando sarà il momento e capirete quello che vuol dire (no, non vuole essere una minaccia, quanto più un avvertimento xD ahahahah).
Comunque, tornando un po' al blog, ammetto anche che mi ha aiutato tantissimo, perché scrivendo qui ho avuto modo di sfogare tutto quello che non potevo dire a nessuno, dato che (purtroppo anche attualmente) non c'è ancora nessuno con cui io possa sfogarmi sotto un punto di vista emotivo. E questo blog mi è stato di grande aiuto, soprattutto perché io sono estremamente pigro nel tenere un diario in cui scrivere tutti i giorni xD Trovo che scrivere direttamente su internet sia molto più stimolante come cosa :)
Quindi, 3394 volte grazie a tutti voi, davvero :)

P.S.:non so se domani sera appena tornato dal teatro avrò le forze per aggiornare. Al massimo lo faccio o sabato sera dopo il concerto o domenica. Dipende dalle mie forze xD

1 commento: